serial ti ethernet

tommyxxx
Ciao a tutti.
Mi servirebbe leggere da una seriale uno stream di dati e "girarlo" via tcp ad un'altra macchina in rete... qualcuno sa consigliarmi come fare?

Grazie
Tommaso

Re: serial ti ethernet

Giovanni Bechis-2
tommyxxx ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Mi servirebbe leggere da una seriale uno stream di dati e "girarlo" via tcp
> ad un'altra macchina in rete... qualcuno sa consigliarmi come fare?

Penso che netfwd faccia al caso tuo:
http://www.openbsd.org/cgi-bin/cvsweb.cgi/ports/net/netfwd/
  Giovanni

Re: serial ti ethernet