quoting

Alessio Pennasilico-2
non ritenendomi particolarmente "fascist" nella moderazione ho approvato
dei post il cui quoting e' scandaloso a dir poco.

invito pertanto tutti a rileggere le faq ed a ricordate che si risponde
*sotto* al testo a cui si risponde e riportando esclusivamente la parte
necessaria a capire la risposta.

un mayhem co-moderatore

Re: quoting

Sandro guly Zaccarini-2
On Tue, Mar 07, 2006 at 04:14:56PM +0100, Alessio L.R. Pennasilico wrote:
> [...]
>
> invito pertanto tutti a rileggere le faq ed a ricordate che si risponde
> *sotto* al testo a cui si risponde e riportando esclusivamente la parte

forse e` passato inosservato, mi permetto di re-inoltrare in lista col
solito consiglio di leggere http://wiki.news.nic.it/QuotarBene una volta
ogni sera prima di andare a dormire.

sz

--