problemi di accesso ssh

mucimon
Salve..non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema...su un pc con
obsd 4.3 GENERIC se tento l'accesso via ssh
con root funziona a dovere ma come utente mi da accesso negato
nonostante la pass sia corretta.
Suggerimenti?..Potrebbe essere un problema di permessi??

Francesco Muciaccia

Re: problemi di accesso ssh

Fabio Avallone
si devi impostare le regole nel file hosts su /etc e dirgli che deve
accettare le connessioni alla porta ssh se no non ti autentica mai se
la cosapersiste dovresti controllare meglio il file di cofigurazione
si ssh_daemon

by FabioNET
Blog: http://fabionet.info
Key pgp: http://fabionet.info/pgp/key.txt