installazione openbsd3.8 su sparc64

markus-17
salve è la prima volta che mi avvicino al mondo openbsd, e ho deciso
di installarla e vedere su una bella ultra sparc 5 a 64bit.
precedentemente c'era installata una sunos 5.8 se ricordo bene...

beh dopo un stop+a per poi far bottare il cd con openbsd mi da il prompt
boot:

beh qui un semplice invio non va qualsiasi comando scrivo o help o
boot special non va dice che non trova il file nella directory... non
sono riuscito a trovare abbastanza documentazione per questo... forse
preso dalla foga non ho cercato bene..
qualcuno puo' delucidarmi !?

grazie
 markus

R: installazione openbsd3.8 su sparc64

sir_kalot (Bugzilla)
http://www.openbsd.org/sparc.html#install

Hai gia' dato un occhio a questo link?

Leo

Re: installazione openbsd3.8 su sparc64

sacarde
Alle 01:56, mercoledì 22 marzo 2006, markus ha scritto:
> [...]
> precedentemente c'era installata una sunos 5.8 se ricordo bene...
>
> beh dopo un stop+a per poi far bottare il cd con openbsd mi da il prompt

se non ricordo male...

dopo stap+A
boot cdrom

dovrebbe partire da se