Quantcast

clonare installazione openbsd

marco-130
ciao a tutti,
vorrei fare una copia tipo ghost di una installazione di openbsd 4.2.
l'opzione dd non e' accettabile, visto che si tratta di un disco da
150GB utilizzato per soli 850MB...

ho provato con PING (partimage live cd); finisce in un secondo senza
errori, ma poi trovo un'immagine di 32KB che sicuramente non e' corretta.

esiste qualche software che faccia questo correttamente, ossia salvare
l'immagine del disco su una share remota?
voi come fate a tutelarvi in caso di rottura disco (nel caso in cui non
ci sia opzione di fare raid), per un ripristino il piu' veloce possibile?

grazie di ogni suggerimento e parere,

marco

Re: clonare installazione openbsd

Giovanni Laieta

Re: Re: clonare installazione openbsd

info-1323
Thank you for contacting Intercultura HEREDIA & SAMARA Language School.

If you do not hear back from us within 3 business days,
please check your junk mail box.

Also, please make sure that the following addresses are enabled in your spam filter:

Please feel free to contact us at any time using the above addresses.

¡Hasta pronto!