Tastiera

Pasquale Di Caprio
Salve, io ho un problema con la tastiera.Le lettere dell alfabeto funzionano
tutte, cosi anche i numeri.Cio che non funziona sono alcune funzioni come ad
esempio shift-simbolo.Al posto di un simbolo ne appare un altro.Come potete
notare dal testo che vi sto inviando non posso mettere apostrofi, non posso
digitare lettere accentate.Praticamente al posto di questi caratteri appena
menzionati ne appaiono altri.Potete aiutarmi

Re: Tastiera

armando-8
Pasquale Di Caprio ha scritto:
> [...]
> posso mettere apostrofi, non posso digitare lettere
> accentate.Praticamente al posto di questi caratteri appena menzionati
Ma ti riferisci a un problema dall'interfaccia grafica o da terminale?

Armando