OpenCon 2006

Alessio L.R. Pennasilico
(mi scusi chi ricevera' piu' volte questo messaggio)

helo,

la seguente per ricordarvi che sabato 2 e domenica 3 dicembre si terra'
a Venezia OpenCON, la prima conferenza internazionale interamente
dedicata ad OpenBSD.
Noterete dal programma dell'evento che molti sviluppatori del core team
saranno dei nostri a spiegare il funzionamento di diverse parti del
sistema.

Ricordo inoltre che l'evento e' interamente gratuito previa
registrazione (gradita ma non obbligatoria)

Per ulteriori dettagli e' possibile consultare il sito
http://www.opencon.org/

Lo staff e' a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento tramite
l'email a [hidden email]

un mayhem e un altro giro un altro regalo
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!

smime.p7s (4K) Download Attachment

Re: OpenCon 2006

Marco Munari
Alessio L R Pennasilico <[hidden email]> writes:

> [...]

>Lo staff e' a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento tramite
>l'email a [hidden email]

>un mayhem e un altro giro un altro regalo

Grazie, arrivero` dall'Irlanda dove lavoro alla Microsoft!

La conferenza cominciera in un hotel all'aereoporto se non ho capito male,
c'e` un punto di incontro precedente, per cortesia avvisami grazie

Per ora non mi e` chiaro se ci sara` anche Theo, sai qualcosa?

Tra parensesi sono uno sviluppatore del kernel e non solo di OpenBSD.

http://www.allerta.it/

Saluti,
MARco
--
x(t),y(t) = th(3t-34.5)*e^[-(3t-34.5)^2]/2-4.3+e^(-1.8/t^2)/(.8*atg(t-
3)+2)(t-1.8)-.3th(5t-42.5),(1.4e^[-(3t-34.5)^2]+1-sgn[|t-8.5|-.5]*1.5*
|sin(pi*t)|^[2e^(-(t-11.5)^2)+.5+e^(-(.6t-3.3)^2)])/(.5+t)+1  ; 0<t<14

Re: OpenCon 2006

Sandro guly Zaccarini-2
On Fri, Nov 24, 2006 at 09:29:10PM +0000, Marco Munari wrote:

> Grazie, arrivero` dall'Irlanda dove lavoro alla Microsoft!

questo non ti fa bella pubblicita', ma sorvoliamo :)

> La conferenza cominciera in un hotel all'aereoporto se non ho capito male,
> c'e` un punto di incontro precedente, per cortesia avvisami grazie

l'hotel e' il laguna palace, troverai a breve sul sito le indicazioni su
come arrivare.

> Per ora non mi e` chiaro se ci sara` anche Theo, sai qualcosa?

http://www.opencon.org/program.php
il secondo giorno di pomeriggio, talk a sorpresa come l'anno passato.

sz

--
  /"\   ASCII RIBBON CAMPAIN
  \ /     AGAINST HTML MAIL

Re: OpenCon 2006

Sandro guly Zaccarini-2
On Sat, Nov 25, 2006 at 12:58:38PM +0100, Sandro guly Zaccarini wrote:

> l'hotel e' il laguna palace, troverai a breve sul sito le indicazioni su
> come arrivare.

ho detto una bugia, l'hotel e' il courtyard.
scusatemi ma sto facendo un po di confusione tra party cena del sabato
pernottamento etc.

sz