OT: ricerca housing

Giuseppe Magnotta
Scusate per l'Off Topic ma magari qui c'è qualcuno che mi può aiutare.

Ho configurato un server OpenBSD che ho a casa...

Io ed altri miei amici lo usiamo per gli scopi + diversi tipo farci il
nostro sito, usarlo per deathmatch di quake3, streaming audio/video
ecc..

Il problema è che non godo di una linea adsl sufficiente... Massimo
256Kbit in upload....

Stavamo cercando qualche società che permetteva di fare "housing"... in
pratica gli porto il mio server e me lo gestisco da remoto...

Ma l'unico problema è che quelle poche che abbiamo trovato sono
abbastanza care... :-(

Non è che per caso qualcuno conosce qualche società che potrebbe fare al
caso nostro?

Siamo studenti e non abbiamo molti soldi da spendere...

Comunque grazie a tutti

Re: OT: ricerca housing

Enrico Cherubini
Ciao,
 Thu, Dec 15, 2005 at 01:03:29PM +0100, Giuseppe Magnotta wrote:

> Il problema è che non godo di una linea adsl sufficiente... Massimo
> 256Kbit in upload....

un housing, salvo amici generosi, costa molto caro...piuttosto valuta altre
adsl...non per fare pubblicita' ma la mia tiscali ha 6 mega in download e
640kbit in upload...magari potrebbe esserti sufficente...controlla anche
altre offerte eventualmente...

--

Bye Enrico

I knew I'd hate COBOL the moment I saw they'd used "perform" instead of
"do".
             -- Larry Wall on a not-so-popular programming language

smime.p7s (2K) Download Attachment

Re: OT: ricerca housing

NuKe-2
> Non è che per caso qualcuno conosce qualche società che potrebbe fare al
> caso nostro?
>
> Siamo studenti e non abbiamo molti soldi da spendere...
Io ho visto dei buoni prezzi su http://www.excom.it/housing/index.html
praticamente ti costa come un'altra adsl ma hai una buona banda e diversi
ip fissi
[Scusate se è spam, cercavo di dare un consiglio]

NuKe