Nuovo LiveCD di OpenBSD con Firefox, Thunderbird, Gimp, Gaim, Xmms, ...

Nuovo LiveCD di OpenBSD con Firefox, Thunderbird, Gimp, Gaim, Xmms, ...

gin tzen
Ciao,

Ho appena finito la prima versione di un LiveCD di OpenBSD

scaricabile sulla pagina seguete http://g.paderni.free.fr/olivebsd/

Spero che possa essere utile ...

Commenti e idee di ameliorazioni sono benvenuti perchè non ho

ancora risolto tutti i problemi comme alcuni warning durante

il boot o il tempo per lanciare certi software comme firefox.

Se no, funziona abbastanza bene, sui 6 computer dove l'ho provato

c'è solo un laptop compaq dove non ha funzionato.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Gabriele Paderni

Re: Nuovo LiveCD di OpenBSD con Firefox, Thunderbird, Gimp, Gaim, Xmms, ...

sacarde
Alle 10:29, venerdì 17 febbraio 2006, gin tzen ha scritto:
> Ciao,
>
> Ho appena finito la prima versione di un LiveCD di OpenBSD
>
> scaricabile sulla pagina seguete http://g.paderni.free.fr/olivebsd/

c'e' una procedura per spostarlo su harddisk ?

grazie

> [...]
>

> Gabriele Paderni

Re: Nuovo LiveCD di OpenBSD con Firefox, Thunderbird, Gimp, Gaim, Xmms, ...

Simone Martelli
Ciao Gabriele,

gran bella iniziativa.

Ahimé su un notebook Fujitsu-Siemens Amilo M 1437 G X non parte proprio
(ATI Radeon X700 Mobility).

Saluti

Simone