Domanda per esperti di InternetWorking

Marco Spiga-2
Ciao a tutti della ml.

Vorrei implementare un proxy server che faccia si da cache, ma allo
stesso tempo non mascheri gli indirizzi ip dei clients che si connettono
verso i siti web.

Esempio:

cliente     --> squid --> cisco --> INTERNET
82.82.82.82 --> proxy --> router (senza nat) --> la richiesta ad
www.excite.it deve arrivare come se fosse generata direttamente dal
client con indirizzo 82.82.82.82.

Ho visto che esiste il programma transproxy (tproxy), ma non riesco a
capire come far girare il tutto.
Esempio, bisogna compilare il kernel, o come utilizzatori di OpenBSD
siamo fortunati e basta modificare solo alcuni file di configurazione?

Grazie.

Marco

Re: Domanda per esperti di InternetWorking

Bugzilla from lorenxo86@gmail.com

Il giorno dom, 02/03/2008 alle 12.32 +0100, Marco ha scritto:
> Ciao a tutti della ml.
>
> Vorrei implementare un proxy server che faccia si da cache, ma allo
> stesso tempo non mascheri gli indirizzi ip dei clients che si connettono
> verso i siti web.

Dai un occhio qui: http://www.benzedrine.cx/transquid.html

ciao
Lorenzo

On Sat, Mar 08, 2008 at 12:00:07PM +0100, [hidden email] wrote:

> Message: 1
> Date: Fri, 07 Mar 2008 07:14:19 +0100
> From: Lorenzo Masini <[hidden email]>
> Subject: Re: [openbsd] Domanda per esperti di InternetWorking