Captive Portal

lordisil72@libero.it
Buongiorno,

lavoro da anni su Linux ma sono un neofita di OpenBSD, mi affascina
da sempre il discorso legato agli alti standard di sicurezza di questo sistema.
Ora volendo provare ad implementare un captive portal volevo sapere se esisteva qualche software/hardware apposito per l'utilizzo su openbsd.

Inolte approfitto per chiedere se qualcuno ha gia provato ad installare openbsd sull'Asus eeepc .

Re: Captive Portal

netevil
Per mantenere alto il livello di sicurezza devi rifarti ai ports e
packages ufficiali...

Mentre per l'asus fai il boot col l'ultima e controlla cosa ti
riconosce...poi decidi..

Ciao

Il giorno 21/ott/08, alle ore 11:10, "[hidden email]" <[hidden email]