Appuntamento

rvminc.incspa

<hr>

<li>Io invio il tuo messaggio pubblicitario

<li>Io raccolgo e ricevo le richieste che gli utenti fanno al tuo messaggio pubblicitario

<li>Io valuto gli appuntamenti buoni e te li invio nella tua email.<br>

Il tuo nome azienda, il tuo sito, e la tua email, non saranno in nessun modo citati dentro le email che invio,

ma avrai solamente le richieste degli utenti direttamente nella tua email, dopo un nostro controllo.<br>

<hr>

<A HREF="mailto:[hidden email]?subject=Richiesta informazioni per appuntamenti inbound&body=Uno nostro incaricato la ricontattera telefonicamente, indichi il suo nome, il nome della sua azienda e i numeri telefonici dove poterla ricontattare">Clicca qui per richiedere informazioni</a><br>

<hr>

Il tuo messaggio pubblicitario e' simile a questo.<br>

Tutti gli utenti che chiedono informazioni sono interessati al tuo prodotto e ti vengono consegnati i loro

nominativi compreso Nome, azienda e telefono e chiedono di essere ricontattati.

<hr>

250.000 email inviate = &euro; 400<br>

&nbsp;appuntamenti previsti = 40<br>

&nbsp;tempi di consegna appuntamenti = 2 giorno

<hr>

500.000 email inviate = &euro; 800<br>

&nbsp;appuntamenti previsti = 80<br>

&nbsp;tempi di consegna appuntamenti = 4 giorni

<hr>

1.000.000 email inviate = &euro; 1500<br>

&nbsp;appuntamenti previsti = 160<br>

&nbsp;tempi di consegna appuntamenti = 8 giorni

<hr>

8.000.000 email inviate = &euro; 8000<br>

&nbsp;appuntamenti previsti = 1600<br>

&nbsp;tempi di consegna appuntamenti = 60 giorni

<hr>

Altre aziende si servono dei miei appuntamenti che produco durante tutto

l'anno e i loro commerciali vivono solo con i miei appuntamenti.<br>

Pensa alla legge dei numeri...